
Giorno 13 Marzo 2021 presso i locali messi a disposizione del CUS Palermo si sono svolte le elezioni Provinciali Fidal Palermo. Ecco chi sono i nuovi eletti:
PRESIDENTE PROVINCIALE
Muratore Antonino
CONSIGLIERI PROVINCIALI:
Immesi Gaetano (229 voti), Raffermati Giuseppe (220 voti), Lunetto Leonardo (219 voti) e Viola Antonino (202 voti).
Queste le parole del neo eletto Viola Antonino:
“I più sinceri ringraziamenti a tutti i protagonisti della nostra Federazione: ai Presidenti, agli Atleti, agli Allenatori, ai Dirigenti delle Società Sportive.
Ringrazio tutti per la fiducia accordatami.
Cominciamo un nuovo cammino insieme. Tutti insieme, federazione territoriale e Società Sportive, con la garanzia che l’interesse individuale non prevarrà mai su quello collettivo che avrò cura di proteggere e preservare sempre.
“Impegno, determinazione e ascolto saranno le caratteristiche del mio mandato”.
Grazie per la massiccia partecipazione all’assemblea Provinciale che è testimonianza tangibile di appartenenza, vicinanza, interesse alla vita federale.
Permettetemi di ringraziare il Presidente Regionale Salvatore Gebbia che con la sua presenza ha arricchito l’ Assemblea Provinciale dimostrando vicinanza e grande spirito di appartenenza e a coloro che mi hanno accompagnato in questa candidatura: Salvatore Azzaretto, Francesco La Versa e Giorgio Giacalone.
Un ultimo ringraziamento giunga alle componenti federali uscenti e a quelle riconfermate, che hanno contribuito con il loro operato al buon andamento della macchina federale nello scorso mandato.”
Viva lo sport, viva l’Atletica.
Viola Antonino
